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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
impegno di spesa per trasporto di umido, inerti e sfalci di potature 01249930593 KOPROS s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 30-06-2013 al 01-07-2013 2.254,45 €
impegno di spesa per trasporto di umido, inerti e sfalci di potature 01249930593 KOPROS s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 28-01-2013 al 29-01-2013 1.760,00 €
impegno di spesa per trasporto e pressatura plastica ed imballaggi in plastica 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 30-06-2013 al 01-07-2013 1.404,70 €
impegno di spesa per trasporto e pressatura plastica ed imballaggi in plastica 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 31-05-2013 al 01-06-2013 1.471,25 €
impegno di spesa per trasporto e pressatura plastica ed imballaggi in plastica 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 31-07-2013 al 30-11-2013 5.728,80 €
impegno di spesa per trasporto e pressatura plastica ed imballaggi in plastica 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 01-11-2014 al 31-12-2014 1.775,40 €
impegno di spesa per trasporto e smaltimento ingombranti 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 30-06-2013 al 01-07-2013 1.586,20 €
impegno di spesa per trasporto e smaltimento ingombranti 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 31-03-2013 al 30-04-2013 2.966,04 €
impegno di spesa per trasporto e smaltimento ingombranti 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 01-11-2014 al 31-12-2014 4.798,64 €
impegno di spesa per trasporto e smaltimento ingombranti 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 31-05-2013 al 01-06-2013 2.296,96 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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