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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione fattura n.6 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 11-02-2014 1.725,59 €
Liquidazione fattura n. 9 del 04/12/2013 900379B0597 Associazione cose dell'altro mondo - Itri Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 08-01-2014 1.535,78 €
Liquidazione ditta Di Gabriele fattura n. 1183 01785910595 Industrial carni Di Gabriele srl Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 11-06-2013 1.491,41 €
Liquidazione fattura n. 325 del 31/10/2013 01153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.474,69 €
liquidazione cuoca mese di gennaio 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 2.125,00 €
liquidazione servizio preparazione pasti dicembre 2012 01249930593 ARTEINSIEME SOC. COOP. SOCIALE Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 1.800,00 €
Liquidazione fattura n. 329 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.178,93 €
Liquidazione assistenza cuoca mese di aprile 2013 10249930593 ARTEINSIEME SOC. COOP. SOCIALE Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 10-05-2013 1.026,00 €
liquidazione cuoca mese di marzo 2013 01249930593 ARTEINSIEME SOC. COOP. SOCIALE Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 10-05-2013
Liquidazione ditta Di Gabriele per carne mensa 00279170591 Industrial carni Di Gabriele srl Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto Dal 28-02-2013 al 18-03-2013 1.057,07 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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