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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione fattura n. 328 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.459,22 €
impegno di spesa per trasporto e pressatura plastica ed imballaggi in plastica 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 31-05-2013 al 01-06-2013 1.471,25 €
Liquidazione fattura n. 371 del 30/11/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele procedura negoziata 04-11-2013 1.473,06 €
Liquidazione fattura n. 325 del 31/10/2013 01153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.474,69 €
Liquidazione ditta C. M. Carburanti di Cardi G. Meschino V. s.n.c.- Marzo 2014 01597290590 C.M. Carburanti di Cardi G. e Meschino V. s.n.c Dott. Manzi Giuseppe diretta 31-03-2014 1.477,26 €
impegno di spesa per spazzamento paese novembre 2014 01249930593 Coop. Soc. ARTEINSIEME Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-11-2014 al 30-11-2014 14.797,73 €
Impegno per servizio spazzamento paese mese di dicembre 01249930593 Coop. Soc. ARTEINSIEME Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-12-2014 al 31-12-2014 14.849,11 €
impegno di spesa per riparazione mezzi N.U. 02177840598 MANCINI MICHELE di Sonia e Daniele Mancini Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 12-07-2013 al 13-07-2013 1.485,28 €
Risarcimento danni Ditta UNISEX snc Ditta Unisex snc dott.ssa Cinzia Iacuele aff. diretto Dal 16-03-2011 al 16-07-2013 1.485,45 €
Liquidazione ditta MYO s.r.l. - Documenti contabili anno 2013. 03222970406 MYO s.r.l. dott Colaguori Giorgio affidamento diretto 08-04-2013 1.488,30 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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