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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione ditta Di Gabriele fattura n. 1183 01785910595 Industrial carni Di Gabriele srl Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 11-06-2013 1.491,41 €
Liquidazione panificio di Musetto Gianluca 01864530595 Panificio di Musetto Gianluca Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 11-06-2013 1.345,00 €
SPIGNO SEGNALETICA SRL: FORNITURA SEGNALETICA SPIGNO SEGNALETICA SRL Dott.ssa Cinzia Iacuele Dal 13-06-2013 al 20-06-2013 2.852,11 €
impegno di spesa per intervento di disinfestazione derattizzazione e antilarvale 02660300597 SIDI disinfestazioni s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 17-06-2013 al 29-06-2013 1.308,62 €
liquidazione assistenza cuoca aprile/maggio 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 21-06-2013 2.187,00 €
Liquidazione cuoca mese di maggio 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott. ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 21-06-2013 2.125,00 €
Compenso per noleggio attrezzature audio, video e luci Arti Tecniche Soc. Coop. Cinzia Iacuele Dal 22-06-2013 al 30-06-2013 4.000,00 €
impegno di spesa per intervento di derattizzazione e deblattizzazione 02660300597 SIDI disinfestazioni s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 29-06-2013 al 30-06-2013 1.904,54 €
impegno di spesa per trasporto di umido, inerti e sfalci di potature 01249930593 KOPROS s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 30-06-2013 al 01-07-2013 2.254,45 €
impegno di spesa per trasporto e smaltimento ingombranti 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 30-06-2013 al 01-07-2013 1.586,20 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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