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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione fattura n. 371 del 30/11/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele procedura negoziata 04-11-2013 1.473,06 €
Liquidazione fattura n.10 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 11-02-2014 1.593,98 €
Liquidazione fattura n.6 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 11-02-2014 1.725,59 €
Liquidazione fattura n. 7 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 11-02-2014 2.702,94 €
Liquidazione fattura n.8 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 11-02-2014 1.044,11 €
Liquidazione fattura n.9 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele P 11-02-2014 1.152,22 €
impegno di spesa per noleggio bagni chimici 03912150483 SEBACH Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 12-08-2013 al 15-08-2013 1.827,10 €
Noleggio bagni chimici 03912150483 SEBACH Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-08-2014 al 31-08-2014 1.085,80 €
Lavori di Riqualificazione piazza Incoronazione e piazza Umberto I. Approvazione e liquidazione I sal 03648510612 INTRA Costruzioni srl Ing. Massimo Monacelli 66.978,10 €
Liquidazione ditta MYO s.r.l. - Documenti contabili anno 2013. 03222970406 MYO s.r.l. dott Colaguori Giorgio affidamento diretto 08-04-2013 1.488,30 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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