Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione fattura n. 19 del 04/02/2014 CPRLGE62T18B828U Livingston viaggiare Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 11-02-2014 2.000,00 €
Liquidazione fattura prodotti Bio - mese di gennaio 2014. 900379B0597 Associazione Cose dell'altro mondo Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 27-01-2014 1.212,32 €
Liquidazione fattura n. 9 del 04/12/2013 900379B0597 Associazione cose dell'altro mondo - Itri Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 08-01-2014 1.535,78 €
Liquidazione fattura prodotti Bio - mese di ottobre 2013. 900379B0597 Associazione Cose dell'altro mondo Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 04-11-2013 1.328,56 €
impegno di spesa per smaltimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense giugno "14 20120725759196 KYKLOS s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-06-2014 al 30-06-2014 5.291,69 €
Liquidazione assistenza cuoca mese di aprile 2013 10249930593 ARTEINSIEME SOC. COOP. SOCIALE Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 10-05-2013 1.026,00 €
Fornitura ricambi spazzatrice 07550690585 RAVO ITALIA s.p.a. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 31-05-2014 al 01-06-2014 1.769,51 €
FORNITURA RICAMBI 07550690585 R.A.V.O. spa Vincenzo Saccoccio affidamento diretto 1.316,26 €
Fornitura ricambi spazzatrice 07550690585 RAVO ITALIA s.p.a. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 30-09-2014 al 01-10-2014 1.402,09 €
fornitura materialeper mensa scolastica 07468691006 ciapacking dott. manzi giuseppe affidamento diretto Dal 01-01-2014 al 31-12-2014 1.127,75 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.