Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione 02660300597 SIDI disinfestazioni s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 23-09-2014 al 24-09-2014 829,60 €
Disinfezione, disinfestazione e derattizzazione 02660300597 SIDI disinfestazioni s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 29-11-2014 al 30-11-2014 1.176,08 €
custodia e mantenimento cani randagi-mese di settembre 2013 01301100598 Macaro Maria Assunta del Pantano Lenolese dott.ssa Cinzia Iacuele aff. diretto Dal 01-09-2013 al 30-09-2013 2.274,55 €
custodia e mantenimento cani randagi mese di luglio 2013 01249930593 Cooperativa Sociale Arteinsieme - Itri dott.ssa Cinzia Iacuele aff. diretto Dal 01-07-2013 al 31-07-2013 5.907,00 €
custodia e mantenimento cani randagi 01249930593 Cooperativa Arteinsieme- Itri dott.ssa Cinzia Iacuele aff.diretto Dal 01-08-2013 al 30-10-2013 17.530,04 €
Compenso per noleggio attrezzature audio, video e luci Arti Tecniche Soc. Coop. Cinzia Iacuele Dal 22-06-2013 al 30-06-2013 4.000,00 €
CCN_liquidazione CAT-CONFCOMMERCIO 02078360597 CAT LATINA - CONFCOMMERCIO Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto Dal 24-02-2010 al 21-10-2013 10.500,00 €
AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO Ing. Monacelli Massimo
Assistenza software Protocollo Informatico 02360590596 Morelleschi spa dott.ssa Cinzia Iacuele aff. diretto Dal 02-01-2013 al 26-09-2013 2.476,28 €
assistenza software - gestione protocollo informatico 02360590596 Ditta Morelleschi dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto Dal 01-01-2012 al 31-12-2012 2.476,30 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.