Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione preparazione pasti mese di giugno O1249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott. Cinzia Iacuele Affidamento diretto 16-07-2013 2.125,00 €
Liquidazione fattura assistenza refezione scolatica mese di ottobre 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 18-11-2013 1.196,00 €
Liquidazione fattura cuoca mese di ottobre 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 18-11-2013 2.223,00 €
Liquidazione fattura assistenza scolastica novembre 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 13-12-2013 1.430,00 €
Liquidazione fattura cuoca mese di novembre 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 13-12-2013 2.125,00 €
sostituzione operaio cimitero comunale 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Pasquale Manzo Affidamento diretto Dal 01-12-2012 al 31-12-2012 1.400,00 €
Liquidazione cuoca mese di aprile 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott. Cinzia Iacuele Affidamento diretto 14-05-2013 2.125,00 €
Liquidazione cuoca mese di maggio 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott. ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 21-06-2013 2.125,00 €
liquidazione assistenza cuoca aprile/maggio 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 21-06-2013 2.187,00 €
liquidazione cuoca mese di gennaio 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 2.125,00 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.