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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione ditta Di Gabriele per carne mensa 00279170591 Industrial carni Di Gabriele srl Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto Dal 28-02-2013 al 18-03-2013 1.057,07 €
CCN_liquidazione CAT-CONFCOMMERCIO 02078360597 CAT LATINA - CONFCOMMERCIO Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto Dal 24-02-2010 al 21-10-2013 10.500,00 €
Erogazione percentuale incassi Castello e Museo del brigantaggio all'Ass.Pro-Loco Itri. I Trimestre 2013 01458590591 Associazione Pro-Loco Itri Cinzia Iacuele Affidamento diiretto Dal 01-01-2013 al 31-03-2013 1.045,80 €
Liquidazione fattura n.8 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 11-02-2014 1.044,11 €
impegno per potenziamento della pulizia del territorio comunale 01249930593 Coop. Soc. ARTEINSIEME Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 29-11-2014 al 30-12-2014 1.035,00 €
Liquidazione assistenza cuoca mese di aprile 2013 10249930593 ARTEINSIEME SOC. COOP. SOCIALE Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 10-05-2013 1.026,00 €
Liguidazione ditta Punto DCL srl- Noleggio trimestrali per fotocopiatrici .- 1° Trimestre 2014 04786131005 PUNTO DCL S.R.L. Dott. Manzi Giuseppe diretta Dal 01-01-2014 al 31-03-2014 1.024,80 €
Liguidazione ditta Punto DCL srl- Noleggio per N.3 fotocopiatrici - 1°TRIMESTRE 2014 . 04786131005 PUNTO DCL S.R.L. Dott. Manzi Giuseppe bando di gara Dal 01-04-2014 al 30-06-2014 1.024,80 €
Liquidazione fattura 02360590596 Morelleschi S.r.l. dott.ssa Cinzia Iacuele aff. diretto Dal 13-09-2013 al 26-09-2013 1.023,70 €
Liquidazione ditta Carburanti Stamegna Q8 - Mese di maggio 2014- LL.PP. 01314950591 Carbutranti Stamegna Q8 di Stamegna A.M. &C. s.a.s. Dott. Manzi Giuseppe diretta 06-06-2014 1.023,00 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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