Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
servizio integrato di igiene urbana (porta a porta) anno 2014 02143250724 CAMASSAMBIENTE s.p.a. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 01-09-2014 al 30-09-2014 74.915,86 €
impegno di spesa per servizio integrato di igiene urbana (porta a porta) anno 2014 02143250724 CAMASSAMBIENTE s.p.a. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 01-06-2014 al 30-06-2014 74.915,86 €
impegno di spesa per servizio integrato di igiene urbana (porta a porta) anno 2013 02143250724 CAMASSAMBIENTE s.p.a. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 01-04-2014 al 30-04-2014 74.915,86 €
Ricorso Lepizzera Giovanni. 02299600599 Avv. Filippo D'Urgolo Dott.ssa Cinzia Iacuele aff. diretto Dal 16-03-2011 al 04-07-2013 1.956,80 €
liquidazione interventi di ripristino fossi di scolo comunali 02410910596 autotrasporti e movimento terra Capirchio Giuseppe ing. Massimo Monacelli 1.016,40 €
Liquidazione autotrasporti Capirchio Giuseppe 02410910596 autotrasporti Capirchio Giuseppe ing. Massimo Monacelli 1.526,50 €
Erogazione percentuale incassi Castello e Museo del brigantaggio all'Ass.Pro-Loco Itri. I Trimestre 2013 01458590591 Associazione Pro-Loco Itri Cinzia Iacuele Affidamento diiretto Dal 01-01-2013 al 31-03-2013 1.045,80 €
Liquidazione fattura n. 9 del 04/12/2013 900379B0597 Associazione cose dell'altro mondo - Itri Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 08-01-2014 1.535,78 €
Liquidazione fattura prodotti Bio - mese di ottobre 2013. 900379B0597 Associazione Cose dell'altro mondo Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 04-11-2013 1.328,56 €
Liquidazione fattura prodotti Bio - mese di gennaio 2014. 900379B0597 Associazione Cose dell'altro mondo Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 27-01-2014 1.212,32 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.