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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
impegno per trasporto e smaltimento ingombranti 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-05-2014 al 31-10-2014 12.432,62 €
impegno di spesa per riparazione mezzi N.U. 02402180596 O.S. Fabrizio di Daniele Fabrizio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 28-12-2012 al 04-06-2013 1.240,08 €
Servizio socio educativo asili nido- marzo e aprile 2013 Coop. Soc. IDEALDONNA Dott.ssa Cinzia Iacuele Dal 06-02-2013 al 21-05-2013 12,33 €
impegno di spesa per rimozione e smaltimento materiale inerto MGLBNS52S13D662B Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 28-11-2014 al 29-11-2014 1.220,00 €
Liquidazione fattura prodotti Bio - mese di gennaio 2014. 900379B0597 Associazione Cose dell'altro mondo Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 27-01-2014 1.212,32 €
Liquidazione fattura n. 327 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.201,49 €
Imp. per manutenzione ordinaria straordinaria periodo luglio-agosto 01249930593 Coop. Soc. ARTEINSIEME Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 10-07-2014 al 30-07-2014 1.200,00 €
Imp. per manutenzione ordinaria e straordinaria periodo luglio-agosto 01249930593 Coop. Soc. ARTEINSIEME Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 14-07-2014 al 20-08-2014 1.200,00 €
Liquidazione fattura assistenza refezione scolatica mese di ottobre 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 18-11-2013 1.196,00 €
Liquidazione fattura n. 329 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.178,93 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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