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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione fattura prodotti Bio - mese di ottobre 2013. 900379B0597 Associazione Cose dell'altro mondo Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 04-11-2013 1.328,56 €
impegno di spesa per intervento di disinfestazione da insetti alati 02660300597 SIDI disinfestazioni s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 13-06-2014 al 14-06-2014 1.319,43 €
Acquisto spazzole e ricambi per spazzatrice 01804231007 RAVO spa Vincenzo Saccoccio Affidamento diretto 1.316,26 €
FORNITURA RICAMBI 07550690585 R.A.V.O. spa Vincenzo Saccoccio affidamento diretto 1.316,26 €
impegno di spesa per intervento di disinfestazione derattizzazione e antilarvale 02660300597 SIDI disinfestazioni s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 17-06-2013 al 29-06-2013 1.308,62 €
Pagamento Canone di manutenzione cityware Anno 2013 02143010367 Pal Informatica S.r.l. Dott. Colaguori Giorgio affidamento diretto 09-10-2013 12.932,48 €
impegno di spesa per trattamento e smaltimento rifiuti indifferenziati 01478930595 R.I.D.A. ambiente s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-12-2013 al 31-12-2013 12.614,14 €
Liguidazione ditta Punto DCL srl- Noleggio trimestrali per fotocopiatrici . 04786131005 PUNTO DCL S.R.L. dott Colaguori Giorgio bando di gara Dal 20-08-2013 al 20-11-2013 1.252,00 €
Liquidazione ditta Punto DCL SRL - Noleggio n. 3 fotocopiatrici - 2° Trimestre 2013. 04786131005 PUNTO DCL S.R.L. dott Colaguori Giorgio bando di gara Dal 20-05-2013 al 20-08-2013 1.252,00 €
Liquidazione assistenza anticipatari mese di aprile 2013 01249930593 Dott. Cinzia Iacuele Affidamento diretto 14-05-2013 1.248,00 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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