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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione fattura n. 328 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.459,22 €
Liquidazione fattura n. 374 del 30/11/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele procedura negoziata 04-11-2013 1.129,35 €
Liquidazione ditta LIVINGSTON per viaggio della memoria ad AUSCHWITZ 04776991004 LIVINGSTON viaggiare di Eligio Cipriani Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 2.310,00 €
Liguidazione ditta Punto DCL srl- Noleggio trimestrali per fotocopiatrici . 04786131005 PUNTO DCL S.R.L. dott Colaguori Giorgio bando di gara Dal 20-08-2013 al 20-11-2013 1.252,00 €
Liquidazione ditta Punto DCL SRL - Noleggio n. 3 fotocopiatrici - 2° Trimestre 2013. 04786131005 PUNTO DCL S.R.L. dott Colaguori Giorgio bando di gara Dal 20-05-2013 al 20-08-2013 1.252,00 €
Liguidazione ditta Punto DCL srl- Noleggio per N.3 fotocopiatrici - 1°TRIMESTRE 2014 . 04786131005 PUNTO DCL S.R.L. Dott. Manzi Giuseppe bando di gara Dal 01-04-2014 al 30-06-2014 1.024,80 €
Liquidazione ditta Punto DCL SRL - Noleggio n. 3 fotocopiatrici - 1° Trimestre 2013. 04786131005 PUNTO DCL S.R.L. dott Colaguori Giorgio bando di gara Dal 20-02-2013 al 20-05-2013 1.363,68 €
Liguidazione ditta Punto DCL srl- Noleggio trimestrali per fotocopiatrici .- 1° Trimestre 2014 04786131005 PUNTO DCL S.R.L. Dott. Manzi Giuseppe diretta Dal 01-01-2014 al 31-03-2014 1.024,80 €
impegno di spesa per trattamento e smaltimento rifiuti biodegradabili 05081581000 KYKLOS s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 30-05-2014 al 31-05-2014 4.380,77 €
impegno di spesa per trattamento smaltimento fiuti biodegradabili 05081581000 KYKLOS s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-04-2014 al 30-04-2014 8.172,97 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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