Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
impegno per riparazione mezzi N. U. MGGGPP59C12D708F Maggiacomo Giuseppe Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 08-03-2014 al 15-03-2014 2.014,00 €
Servizio di pulizia da rifiuti loc. Calabretto MGLBNS52S13D662B Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 14-04-2014 al 15-04-2014 7.320,00 €
impegno di spesa per rimozione e smaltimento materiale inerto 00292030590 Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 05-06-2013 al 06-06-2013 2.662,00 €
servizio di bonifica da inerti loc. Vignole 00292030590 Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 17-03-2014 al 18-03-2014 10.980,00 €
servizio di bonifica da inerti loc. S. Donato 00292030590 Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 17-03-2014 al 18-03-2014 1.830,00 €
impegno di spesa per pulizia da calcinacci MGLBNS52S13D662B Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 05-06-2014 al 06-06-2014 1.870,00 €
Sbancamento terreno Comunale loc. S. Donato MGLBNS52S13D662B Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 02-10-2014 al 03-10-2014 3.660,00 €
impegno di spesa per rimozione e smaltimento materiale inerto MGLBNS52S13D662B Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 28-11-2014 al 29-11-2014 1.220,00 €
impegno di spesa per pulizia e sistemazione terreno area comunale MGLBNS52S13D662B Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 15-12-2014 al 16-12-2014 6.100,00 €
impegno di spesa per riparazione mezzi N.U. 02177840598 MANCINI MICHELE di Sonia e Daniele Mancini Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 12-07-2013 al 13-07-2013 1.485,28 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.