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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
custodia e mantenimento cani randagi 01249930593 Cooperativa Arteinsieme- Itri dott.ssa Cinzia Iacuele aff.diretto Dal 01-08-2013 al 30-10-2013 17.530,04 €
RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 02697060602 FERONE s.r.l. Vincenzo Saccoccio affidamento diretto 1.743,28 €
Servizio di trattamento e smaltimento rifiuti indifferenziati 01478930595 R.I.D.A. ambiente s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-10-2014 al 31-10-2014 17.409,46 €
Liquidazione fattura n.6 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 11-02-2014 1.725,59 €
impegno di spesa per trattamento e smaltimento rifiuti indifferenziai 01478930595 R.I.D.A. ambiente s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-05-2014 al 31-05-2014 17.213,66 €
Liquidazione ditta C. M. Carburanti di Cardi G. Meschino V. s.n.c.- Febbraio 2014 01597290590 C.M. Carburanti di Cardi G. e Meschino V. s.n.c Dott. Manzi Giuseppe diretta 28-02-2014 1.698,07 €
liquidazione fornitura materiale vario Addessi 00322480591 Addessi commerciale s.r.l. ing. Massimo Monacelli affidamento diretto 1.657,85 €
liquidazione cartotecnica pirolozzi 00561650599 cartotecnica pirolozzi dott.giorgio colaguori affidamento diretto 01-01-2013 1.650,90 €
impegno di spesa per trattamento e smaltimento rifiuti indifferenziati 01478930595 R.I.D.A. ambiente s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-10-2013 al 31-10-2013 16.205,06 €
Impegno per servizio spazzamento paese 01249930593 Coop. Soc. ARTEINSIEME Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-11-2013 al 30-11-2013 16.035,68 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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