Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Liquidazione fattura n.8 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 11-02-2014 1.044,11 €
Liquidazione fattura n.9 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele P 11-02-2014 1.152,22 €
Liquidazione fattura n.10 del 31/01/2014 04153161218 C.I.A. Catering S.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 11-02-2014 1.593,98 €
Liquidazione fattura n. 19 del 04/02/2014 CPRLGE62T18B828U Livingston viaggiare Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 11-02-2014 2.000,00 €
Liquidazione fattura n. 26 del 11/02/2014 01249930593 Arteisieme Soc.Coop Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 19-02-2014 2.125,00 €
Liquidazione fattura 27 del 11/02/2014 01249930593 Arteisieme Soc.Coop Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 19-02-2014 2.418,00 €
impegno di spesa per trasporto di umido, inerti e sfalci di potature 02312280593 KOPROS s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 28-07-2013 al 29-07-2013 1.760,00 €
impegno di spesa per smaltimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense 01623460597 S.E.P. s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 30-09-2013 al 01-10-2013 5.522,00 €
Acquisto materiale vario per la raccolta differenziata 01968440600 SCAU Ecologica s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 30-09-2013 al 01-10-2013 3.267,00 €
impegno di spesa per riparazione mezzi N.U. 01971170608 NET. URBAN Service s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 31-08-2013 al 01-09-2013 4.235,00 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.