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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
impegno di spesa per smaltimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense 01623460597 S.E.P. s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 30-11-2013 al 01-12-2013 3.843,84 €
impegno di spesa per rimozione e smaltimento eternit GGLBRM60T01E527H Guglietta Abramo Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 30-11-2013 al 01-12-2013 7.139,00 €
impegno di spesa per smaltimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense 05081581000 KYKLOS s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 29-11-2013 al 31-12-2013 6.921,28 €
Fornitura di sacchi in plastica per la raccolta differenziata 01968440600 SCAU Ecologica s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 26-11-2013 al 21-03-2014 2.254,85 €
Liquidazione fattura assistenza refezione scolatica mese di ottobre 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 18-11-2013 1.196,00 €
Liquidazione fattura cuoca mese di ottobre 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 18-11-2013 2.223,00 €
impegno di spesa per sostituzione pneumatici mezzi N.U. 02213030592 Euromaster di Leggi s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 06-11-2013 al 07-11-2013 1.903,20 €
Liquidazione fattura n. 374 del 30/11/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele procedura negoziata 04-11-2013 1.129,35 €
Liquidazione fattura prodotti Bio - mese di ottobre 2013. 900379B0597 Associazione Cose dell'altro mondo Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 04-11-2013 1.328,56 €
Liquidazione fattura n.372 del 30/11/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele procedura negoziata 04-11-2013 2.670,92 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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