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Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
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Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
impegno per trasporto e smaltimento ingombranti 02697060602 FERONE s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-05-2014 al 31-10-2014 12.432,62 €
impegno di spesa per adeguamento canone a indice Istat periodo gen-dic 2013 02143250724 CAMASSAMBIENTE s.p.a. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-01-2013 al 31-12-2013 88.977,57 €
Servizio di trattamento e smaltimento rifiuti indifferenziati 01478930595 R.I.D.A. ambiente s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-09-2014 al 30-09-2014 17.682,09 €
Noleggio bagni chimici 03912150483 SEBACH Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-08-2014 al 31-08-2014 1.085,80 €
Fornitura ricambi spazzatrice 07550690585 RAVO ITALIA s.p.a. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 30-09-2014 al 01-10-2014 1.402,09 €
impegno di spesa per pulizia e sistemazione terreno area comunale MGLBNS52S13D662B Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 15-12-2014 al 16-12-2014 6.100,00 €
impegno di spesa per trattamento e smaltimento rifiuto indifferenziato 01478930595 R.I.D.A. ambiente s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-12-2014 al 31-12-2014 11.462,27 €
Erogazione percentuale incassi Castello e Museo del brigantaggio all'Ass.Pro-Loco Itri. I Trimestre 2013 01458590591 Associazione Pro-Loco Itri Cinzia Iacuele Affidamento diiretto Dal 01-01-2013 al 31-03-2013 1.045,80 €
liquidazione cartotecnica pirolozzi 00561650599 cartotecnica pirolozzi dott.giorgio colaguori affidamento diretto 01-01-2013 1.650,90 €
Liquidazione fattura n. 9 del 04/12/2013 900379B0597 Associazione cose dell'altro mondo - Itri Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 08-01-2014 1.535,78 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

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