Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
Pagamento Canone di manutenzione cityware Anno 2013 02143010367 Pal Informatica S.r.l. Dott. Colaguori Giorgio affidamento diretto 09-10-2013 12.932,48 €
Compenso per noleggio attrezzature audio, video e luci Arti Tecniche Soc. Coop. Cinzia Iacuele Dal 22-06-2013 al 30-06-2013 4.000,00 €
CCN_liquidazione CAT-CONFCOMMERCIO 02078360597 CAT LATINA - CONFCOMMERCIO Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto Dal 24-02-2010 al 21-10-2013 10.500,00 €
Liquidazione fattura n. 371 del 30/11/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele procedura negoziata 04-11-2013 1.473,06 €
Liquidazione fattura assistenza refezione scolatica mese di ottobre 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 18-11-2013 1.196,00 €
Liquidazione fattura n. 328 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.459,22 €
Liquidazione fattura prodotti Bio - mese di ottobre 2013. 900379B0597 Associazione Cose dell'altro mondo Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 04-11-2013 1.328,56 €
Liquidazione fattura n. 326 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 3.153,23 €
Liquidazione fattura n. 327 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.201,49 €
Liquidazione fattura n.372 del 30/11/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele procedura negoziata 04-11-2013 2.670,92 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.