Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
custodia e mantenimento cani randagi-mese di settembre 2013 01301100598 Macaro Maria Assunta del Pantano Lenolese dott.ssa Cinzia Iacuele aff. diretto Dal 01-09-2013 al 30-09-2013 2.274,55 €
custodia e mantenimento cani randagi mese di luglio 2013 01249930593 Cooperativa Sociale Arteinsieme - Itri dott.ssa Cinzia Iacuele aff. diretto Dal 01-07-2013 al 31-07-2013 5.907,00 €
Liquidazione fattura assistenza refezione scolatica mese di ottobre 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 18-11-2013 1.196,00 €
Liquidazione fattura prodotti Bio - mese di ottobre 2013. 900379B0597 Associazione Cose dell'altro mondo Dott.ssa Cinzia Iacuele Affidamento diretto 04-11-2013 1.328,56 €
smaltimento carcasse cani deceduti anni 2011 e 2012 01249930593 Cooperativa Sociale Arteinsieme dott.ssa Cinzia Iacuele aff. diretto Dal 02-01-2011 al 31-12-2012 1.530,00 €
Liquidazione fattura n. 328 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.459,22 €
Liquidazione fattura n. 329 del 31/10/2013 04153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.178,93 €
Liquidazione ditta C. M. Carburanti di Cardi G. Meschino V. s.n.c.-Luglio 2013 01597290590 C.M. Carburanti di Cardi G. e Meschino V. s.n.c dott Colaguori Giorgio affidamento diretto 31-07-2013 1.531,05 €
Liquidazione fattura n. 325 del 31/10/2013 01153601218 C.I.A. Catering S.R.L. Dott.ssa Cinzia Iacuele Procedura negoziata 31-10-2013 1.474,69 €
Liquidazione ditta Carburanti Stamegna Q8-Mese luglio 2013 01314950591 Carbutranti Stamegna Q8 di Stamegna A.M. &C. s.a.s. d 31-07-2013 3.505,25 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.