Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
liquidazione servizio di conduzione e manutenzione degli impianti termnici degli edifici comunali e impianti di climatizzazione casa comunale e museo del brigantaggio 01277170591 PCC Impianti ing. Massimo Monacelli Determina dirigenziale Dal 01-11-2012 al 31-10-2013 1.350,00 €
Manutenzione ordinaria tombe cimitero comunale 02244730590 Alberti Salvatore Pasquale Manzo Gara Dal 15-11-2012 al 30-11-2012 3.000,00 €
sostituzione operaio cimitero comunale 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Pasquale Manzo Affidamento diretto Dal 01-12-2012 al 31-12-2012 1.400,00 €
Servizi socio-educativi asili nido-dic. 2012 Coop. IDEALDONNA Dott.ssa Cinzia Iacuele Dal 03-12-2012 al 22-01-2013 5,12 €
impegno di spesa per riparazione mezzi N.U. 02402180596 O.S. Fabrizio di Daniele Fabrizio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 28-12-2012 al 04-06-2013 1.240,08 €
liquidazione fattura quigroup 01241770997 qui group dott.giorgio colaguori affidamento diretto Dal 01-01-2013 al 31-12-2013 2.399,36 €
liquidazione buoni pasto dipendenti 01241770997 qui! group dott. Colaguori Giorgio affidamento diretto Dal 01-01-2013 al 31-12-2013 3.440,47 €
Lavori di misurazione scavi terreni comunali ditta San Pellegrino MSCPQL41C24E375A Pasquale Meschino Pasquale Manzo Affidamento diretto Dal 01-01-2013 al 30-01-2013 2.565,83 €
liquidazione cartotecnica pirolozzi 00561650599 cartotecnica pirolozzi dott.giorgio colaguori affidamento diretto 01-01-2013 1.650,90 €
Erogazione percentuale incassi Castello e Museo del brigantaggio all'Ass.Pro-Loco Itri. I Trimestre 2013 01458590591 Associazione Pro-Loco Itri Cinzia Iacuele Affidamento diiretto Dal 01-01-2013 al 31-03-2013 1.045,80 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.