Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
servizi di monitoraggio - razionalizzazione costi telefonia fissa-mobile Gataconsulting Srl Dott.ssa Iacuele Dal 01-01-2012 al 31-12-2012 15.143,00 €
FORNITURA RICAMBI 07550690585 R.A.V.O. spa Vincenzo Saccoccio affidamento diretto 1.316,26 €
liquidazione servizio preparazione pasti dicembre 2012 01249930593 ARTEINSIEME SOC. COOP. SOCIALE Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 1.800,00 €
Acquisto affettatrice mensa ditta Incat 02199500592 INCAT sas Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 1.962,92 €
Liquidazione ditta LIVINGSTON per viaggio della memoria ad AUSCHWITZ 04776991004 LIVINGSTON viaggiare di Eligio Cipriani Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 2.310,00 €
liquidazione cuoca mese di febbraio 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 2.125,00 €
liquidazione cuoca mese di gennaio 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 2.125,00 €
liquidazione assistenza cuoca mese di gennaio 2013 01249930593 Arteinsieme Soc. Coop. Sociale Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 21-03-2013 1.107,00 €
Liquidazione prodotti ortofrutticoli mensa gennaio 2013 00279170591 La Bottega frutta e verdura di Pelliccia Angelo Dott.ssa Cinzia Iacuele gara 12-02-2013 2.200,48 €
liquidazione ditta Di Gabriele per carne mensa 00279170591 industrialcarni Di Gabriele s.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 12-02-2013 1.147,66 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.