Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
liquidazione ditta Di Gabriele per carne mensa 00279170591 industrialcarni Di Gabriele s.r.l. Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 12-02-2013 1.147,66 €
Liquidazione invio e postalizzazione avvisi di pagamento Tares Anno 2013. 00279170591 Poste Italiane spa "Postel Spa" Dott. Giorgio Colaguori affidamento diretto 06-02-2014 2.703,08 €
Liquidazione Servizio stampa ed imbustamento avvisi pagamento Mod. F24 Tares 2013. 00279170591 Postel Spa Dott. Giorgio Colaguori affidamento diretto 13-01-2014 1.421,13 €
Liquidazione ditta Di Gabriele per carne mensa 00279170591 Industrial carni Di Gabriele srl Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto Dal 28-02-2013 al 18-03-2013 1.057,07 €
Liquidazione cedole librarie cartolibreria "Lo strillone" 00279170591 Lo Strillone S.r.l. Itri Dott.ssa Iacuele Affidamento diretto 13-05-2013 1.014,55 €
Liquidazione prodotti ortofrutticoli mensa gennaio 2013 00279170591 La Bottega frutta e verdura di Pelliccia Angelo Dott.ssa Cinzia Iacuele gara 12-02-2013 2.200,48 €
Liquidazione avvisi Saldo Tares 2013. 00279170591 NoviService srl Dott. Giorgio Colaguori affidamento diretto 13-01-2014 1.929,55 €
Liquidazione ditta Di Gabriele carne mensa 00279170591 Industrial carni Di Gabriele srl Dott.ssa Cinzia Iacuele affidamento diretto 06-05-2013 17.761,78 €
impegno di spesa per intervento di derattizzazione 00279170591 SIDI disinfestazioni s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 19-04-2013 al 20-04-2013 1.541,54 €
impegno di spesa per rimozione e smaltimento materiale inerto 00292030590 Magliozzi Bruno Saverio Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 05-06-2013 al 06-06-2013 2.662,00 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.