SETTORE Socio Assistenziale

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CATEGORIA D DEL PRECEDENTE CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASCRIVERE ALL'AREA FUNZIONARI DI CUI ALLA TABELLA B DEL NUOVO CCNL FUNZIONI LOCALI 2019/2021. MODALITA' DI ISCRIZIONE ALLA PROVA SCRITTA DIGITALE

IN ALLEGATO L'AVVISO RELATIVO ALLE MODALITA' DI ISCRIZIONE ALLA PROVA SCRITTA DIGITALE DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO.

I candidati ammessi riceveranno una comunicazione all’indirizzo PEC/PEO fornito in fase di presentazione della domanda di partecipazione al concorso contenente le istruzioni per registrarsi alla piattaforma utilizzata per il comune di Itri.

Essi dovranno pertanto cliccare sul link presente nella comunicazione, impostare una password personalizzata e seguire le eventuali, successive indicazioni del sistema.

Si raccomanda ai candidati di eseguire tali operazioni e di conservare accuratamente le credenziali scelte.