- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Itri come Museo" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Regolamenti Comunali" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso

AVVISO

“FIERA DELLA MADONNA DELLA CIVITA”
EDIZIONE 2022
COMUNICATO PER GLI OPERATORI DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE
- ASSEGNAZIONI
Le assegnazioni di posteggio in occasione della “FIERA DELLA MADONNA DELLA CIVITA” EDIZIONE 2022, in attuazione degli indirizzi contenuti nella deliberazione di Giunta Comunale n. 101 del 05.07.2022, avverranno nei giorni 18 e 19 luglio c.a. presso l’Ufficio SUAP del Comune di Itri – Piazza Umberto I – Piano 1° stanza n. 116 - secondo i seguenti orari:
- 18 luglio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00;
- 19 luglio 2019 dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00;
Tali assegnazioni verranno formalizzate con il rilascio degli atti autorizzativi dei posteggi previo pagamento dei diritti di istruttoria pari a € 80,00 e dei tributi comunali relativi all’occupazione di suolo pubblico negli importi previsti dalla normativa vigente.
- ALLESTIMENTO BANCHI
L’allestimento dei banchi di vendita e delle attrazioni dello spettacolo viaggiante avrà inizio il giorno 20 dalle ore 08:00 fino alle ore 13:00. Gli operatori autorizzati che si presenteranno dopo gli orari stabiliti, perderanno il diritto ad occupare il posteggio che potrà essere assegnato ad altro operatore secondo la normativa vigente.
- GIORNATE E ORARI DI VENDITA
La vendita avrà inizio dalle ore 16:00 del primo giorno di fiera.
I posteggiatori dovranno lasciare pulito il posto occupato, effettuare la raccolta differenziata negli appositi contenitori forniti dal Comune e provvedere allo smaltimento degli oli secondo la normativa vigente in materia.
4. CONTATTI E CHIARIMENTI
L’ufficio SUAP – Sportello Unico Attività Produttive – rimane a disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento in Piazza Umberto I nei seguenti giorni di apertura al pubblico:
- LUN dalle ore 10:00 alle ore 12:30
- MAR dalle ore 16:00 alle ore 18:00
- GIOV dalle ore 16:00 alle ore 18:00
- VEN dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Ai recapiti sotto riportati:
Tel: 0771/732216
e-mail: suap@comune.itri.lt.it
Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Vincenzina Marra
A cura di :
- Dott.ssa Vincenzina Marra
SUAP, Sportello Unico per le Attivitą Produttive -Ufficio Agricoltura
suap@comune.itri.lt.it