Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news
Canali d'accesso.
- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Itri come Museo" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Regolamenti Comunali" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso
L'Appia antica
Portale comunale
Novità importante per i cittadini! Con questo nuovo strumento di comunicazione essi potranno sapere come svolgere le proprie pratiche amministrative direttamente da casa con un clik e sapere a chi rivolgersi. È infatti tutto scritto sul portale. Ci sono anche gli orari, le sedi e gli indirizzi a cui rivolgersi con sicurezza. Tutti possono saperlo, anche i non vedenti, proprio perché il portale è stato costruito con la tecnologia più avanzata oggi disponibile sul mercato. Il lavoro è stato infatti realizzato da Impresa Insieme e Proxime che hanno già avuto il premio nazionale per l'eccellenza nel 2006 per il portale del Comune di Terracina. Il lavoro di preparazione ha coinvolto tutto il personale interno che ha partecipato alla elaborazione dei contenuti e che ora si occuperà del suo continuo aggiornamento. La metodologia adottata è stata infatti quella della formazione-intervento che consente a tutto il personale del Comune di attualizzare costantemente le informazioni sui servizi erogati senza bisogno di una particolare competenza tecnologica.