Comune di Itri

Sei in: Home » Amministrazione trasparente » Beneficiari forniture, servizi e lavori vari

Amministrazione trasparente

Amministrazione aperta

Scheda amministrazione aperta

  • Descrizione: Beneficiari forniture, servizi e lavori vari
Ricerca contenuto
Descrizione
Cod.Fis/P.IVA
Nome/Ragione sociale
Norme
Atti/Provvedimenti
Responsabile
Modalità
Data
Importo
impegno di spesa per spazzamento paese giugno 01249930593 Coop. Soc. ARTEINSIEME Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-06-2014 al 30-06-2014 14.883,36 €
impegno di spesa per smaltimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense giugno "14 20120725759196 KYKLOS s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-06-2014 al 30-06-2014 5.291,69 €
Imp. di spesa per trasporto rifiuti per il periodo febbraio- giugno 2014 02673510596 Rotamfer s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-02-2014 al 30-06-2014 15.937,19 €
Imp. per smaltimento umido dal 1 al 7 giugno 01478930595 R.I.D.A. ambiente s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-06-2014 al 07-06-2014 1.523,28 €
Imp. di spesa per acquisto cassonetti e bidoni carrellati per la raccolta differenziata 01968440600 SCAU Ecologica s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 18-07-2014 al 19-07-2014 9.082,14 €
Imp. per disinfestazione e deblattizzazione 02660300597 SIDI disinfestazioni s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 28-07-2014 al 29-07-2014 671,00 €
imp. di spesa per trattamento e smaltimento rifiuti indifferenziati mese di luglio 01478930595 R.I.D.A. ambiente s.r.l. Saccoccio Vincenzo Aff. diretto Dal 01-07-2014 al 31-07-2014 18.521,79 €
impegno di spesa per servizio integrato di igiene urbana (porta a porta) anno 2014 02143250724 CAMASSAMBIENTE s.p.a. Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 01-07-2014 al 31-07-2014 74.915,86 €
Imp. per manutenzione ordinaria straordinaria periodo luglio-agosto 01249930593 Coop. Soc. ARTEINSIEME Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 10-07-2014 al 30-07-2014 1.200,00 €
impegno di spesa per spazzamento paese luglio 2014 01249930593 Coop. Soc. ARTEINSIEME Saccoccio Vincenzo appalto gara Dal 01-07-2014 al 31-07-2014 15.568,44 €

Atti & regolamenti comunali associati

  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:

    Impegno di spesa per l'affidamento del servizio preprocessing flussi di stampa degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013 a favore della Soc. Novicervice Srl, Postel Spa del Gruppo Poste Italiane Spa.

    Numero:
    12
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore della società POSTEL Spa - gruppo Poste Italiane - per l'affidamento del servizio di stampa e imbustamento degli avvisi di pagamento precompilati TARES - 2013.
    Numero:
    13
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno di spesa a favore del gruppo Poste Italiane per affrancature invio Tares - 2013.
    Numero:
    14
    Data:
    07-11-2013
     
  • Tipologia:
    DETERMINE DI IMPEGNO
    Oggetto:
    Impegno spesa per viaggio della memoria ad Auschwtiz 23-20 gennaio 2014.
    Numero:
    33
    Data:
    07-11-2013
     

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.