Comune di Itri



Sei in: Home » Progetti comunali » realizzazione del sito web del comune di itri

Progetti

01 Ottobre 2006

Realizzazione del sito web del Comune di Itri

La realizzazione del sito web è stata affidata alla società Impresa Insieme che è la società di consulenza dell'Associazione SER.A.L. alla quale il Comune di Itri è associato.
Essa ha operato assieme alla società Proxime che è quella società ICT che ha già realizzato assieme a Impresa Insieme il portale di marketing territoriale già in uso ai comuni dell'Associazione.
Il progetto viene realizzato con una larga partecipazione della struttura comunale. C'è stato un primo incontro con gli Amministratori del Comune per condividere l'impostazione del programma realizzativo e le modalità di coinvolgimento del personale interno.
Successivamente son o stati riuniti i responsabili di settore e con loro è stata condivisa la modalità di rilevazione delle informazioni relative a ciascun settore.
La consulenza ha fornito gli schemi entro cui riportare le informazioni e i contenuti in benchmarking con cui confrontare le prassi in essere.
Le informazioni sui servizi sono state incrociate con quelle relative all'organizzazione dell'Ente e raccordate agli "eventi della vita".
Infine una illustrazione del territorio e delle sue caratteristiche attrattive è andata a comporre la parte dedicata al turismo.

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.