SEGRETARIO Comunale

Evento
IL SINDACO DI CRANSTON IN VISITA UFFICIALE AD ITRI IL 18 FEBBRAIO - ORE 10.30 - AULA CONSILIARE

Il Sindaco di Cranston in visita ufficiale ad Itri.

Il Sindaco della città statunitense Cranston, gemellata con Itri, Allan Fung, sarà in visita ufficiale nel comune aurunco il prossimo 18 febbraio alle ore 10.30.

Nel corso della cerimonia di accoglienza, che si svolgerà all'interno dell'Aula Consiliare del Comune di Itri, sarà sottoscritto un patto di rinnovata amicizia e gemellaggio tra le due città.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Itri, "Sono felice ed emozionato di poter ricambiare, al Sindaco Fung, l'accoglienza che mi ha riservato pochi mesi fa, nel corso del mio viaggio in Canada e negli Stati Uniti - commenta l'Avv. Fargiorgio, all'indomani della notizia della visita del Sindaco Fung - Colgo l'occasione - continua il Sindaco Fargiorgio - per invitare tutta la cittadinanza a partecipare ad un momento di grande condivisione ed a far sentire il calore e l'affetto verso il Sindaco di una città, nella quale, hanno trovato ospitalità tanti nostri concittadini".