EVENTO CALAMITOSO 29/10/2018 - MODULISTICA

Il Comune di Itri rende noto che a seguito delle avversità atmosferica di lunedì 29 ottobre scorso dei danni da essa causati, la Regione Lazio sta predisponendo un Piano relativo alla quantificazione delle spese non rientranti, relative ad interventi necessari per salvaguardare la pubblica e privata incolumità della popolazione coinvolta, nonché gli ulteriori fabbisogni riguardanti i danni al patrimonio privato ed alle attività produttive, oltre alla realizzazione di interventi, anche strutturali, per la riduzione del rischio residuo. Al fine di agevolare le Amministrazioni Comunali nell’attività di determinazione del fabbisogno necessario per gli interventi di ripristino dei beni privati e per gli interventi a favore delle attività economiche e produttive colpite dall’evento (scheda B.3), la Regione Lazio ha predisposto ed inviato ai Comuni le schede B.1 e B.2, di seguito allegate.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato improrogabilmente per lunedì 10 dicembre alle ore 12:30 da effettuarsi esclusivamente medianate consegna a mano presso il protocollo comunale.

La modulistica predisposta dalla Regione Lazio è disponibile sul sito: http://www.regione.lazio.it/rl/maltempoottobre2018/modulistica/

• Responsabile Servizio Agricoltura Dott.ssa V. Marra Responsabile UTC Arch. M. Meschino