Sei in: Home » archivio news » scheda news

AVVISO DI PROTEZIONE CIVILE

COMUNE DI ITRI

Avviso di Protezione Civile

L’ultimo bollettino emesso dal Dipartimento della Protezione civile regionale prevede per la giornata di domani 01/11/2018, e per le successive 24/36 ore, condizioni meteo di sensibile criticità. In particolare, sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, a carattere anche temporalesco, con fenomeni accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

A fini precauzionali, si invita pertanto la cittadinanza a ridurre al minimo gli spostamenti, salvo urgenze o casi di indifferibile necessità, nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 novembre.

Ad ogni buon conto, si rappresenta che è stato attivato il Centro Operativo Comunale e che le locali sezioni della Protezione Civile (ERI) e della Croce Rossa Italiana sono state a loro volta allertate dal Sindaco per far fronte a possibili emergenze, unitamente al Comando di Polizia Locale.

Ulteriori informazioni verranno rese all’esito dell’evoluzione delle condizioni meteo, così come comunicate dal Dipartimento di Protezione civile regionale.