Comune di Itri


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

SETTORE Affari Generali

AVVISO PUBBLICO
Ordinanza chiusura scuole causa avversità atmosferiche per il giorno 30/10/2018

In considerazione delle forti criticità atmosferiche registrate quest’oggi, ho deciso di disporre per la giornata di domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel nostro territorio.

Una misura doverosa, per consentire ai nostri uffici ed ai tecnici di procedere ad una ricognizione di eventuali danni ed anche per verificare se ci siano rischi per l’incolumità, sia pubblica che privata.

Il bollettino emesso dalla Protezione Civile non prevede fenomeni molto significativi in termini di precipitazioni, ma è ancora la previsione di forti venti a destare preoccupazione, dato che proprio a tale agente atmosferico sono dovuti i danni e le difficoltà presentatesi oggi nel nostro Comune.

Voglio ringraziare sia la Protezione Civile che il Corpo di Polizia Locale, che hanno affrontato l’emergenza con grande puntualità e con alto senso del dovere.

Infine, esprimo la solidarietà dell’intera cittadina di Itri, dell’Amministrazione Comunale e mia personale alla città di Terracina, che oggi ha sopportato un sacrificio immane.

Ai familiari delle vittime, va il nostro commosso pensiero.

 

Il Sindaco

Avv. Antonio Fargiorgio


Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.