UN ALBERO PER OGNI NATO

L’Amministrazione Comunale, ha deciso di aderire, a decorrere dal nuovo anno, all’iniziativa di mettere a dimora un albero per ogni bambino nato o adottato iscritto all’anagrafe comunale.
L’iniziativa si propone di diventare un concreto contributo volto ad incentivare gli spazi verdi urbani ed a contrastare il fenomeno degli incendi boschivi e la conseguente perdita di zone verdi nel territorio ed, al contempo, vuole essere un messaggio rivolto alle famiglie di augurio e di sensibilizzazione al rispetto della natura che ci circonda.
Vi aspettiamo per condividere insieme questo momento di festa il 14 aprile alle ore 10.30 in Località San Cristoforo.
“per ogni bambino che nasce, un nuovo albero vive con lui.”