ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DI DOMENICA 4 MARZO 2018.

In vista delle imminenti elezioni politiche di domenica 4 marzo, il Servizio Elettorale invita i cittadini elettori a verificare lo stato della tessera elettorale.

Molti, infatti, potrebbero avere esaurito gli spazi a disposizione ed in questo caso è necessario richiedere una nuova tessera, recandosi negli uffici del Servizio Elettorale con la vecchia tessera elettorale.

Per le tessere elettorali smarrite, è possibile rivolgersi direttamente in comune, anziché denunciarne lo smarrimento ai carabinieri. In entrambi i casi, va esibito un documento di identità. Effettuate le dovute verifiche, l’ufficio Elettorale provvederà alla consegna della nuova tessera nel più breve tempo possibile, ma la raccomandazione è di non ridursi agli ultimi giorni utili.

Per quanti, per impedimento fisico permanente o temporaneo, avessero necessità di essere accompagnati nella cabina elettorale, è bene sapere che l’accompagnatore deve essere iscritto nelle liste elettorali di un qualsiasi comune della Repubblica (da dimostrare con la tessera elettorale) e che occorre munirsi di certificato medico da richiedere al Poliambulatorio in Via don Morosini, nei seguenti giorni ed orari: sabato 3 marzo dalle 11:30 alle 14, domenica 4 marzo dalle ore 11:30 alle 14 e dalle ore 18:15 alle 20.