Recupero dello Scalo Ferroviario di Itri - Il sindaco scrive a RFI

Il recupero del sito dello scalo ferroviario di Itri rappresenta per l’Amministrazione Comunale un impegno ed un obiettivo di primissimo piano.

La riqualificazione dell’area della stazione di Itri è un progetto seguito dalla Consigliera Comunale delegata al decoro urbano Stefania Saccoccio, dall’ Assessore ai LL.PP. avv. Salvatore Ciccone, dall’ Assessore alle attività produttive Mario Di Mattia e dal Consigliere Comunale delegato al turismo ing. Mattia Punzo.

Per questo nella giornata di lunedì 30 gennaio 2017, il sindaco avv. Antonio Fargiorgio ha inviato una nota a Rete Ferroviaria Italiana in quanto ente proprietario delle strutture in oggetto, che si allega di seguito.