COMUNICATO PER GLI OPERATORI DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 5 del 20.01.2017 sono state approvate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione dei posteggi agli operatori del commercio su aree pubbliche per il trasferimento del mercato settimanale del venerdì del Comune di Itri nella nuova area mercatale in Località Giovenco e nell’area Piazzale dei Carabinieri d’Italia.

Unitamente al presente comunicato si pubblica:

-         graduatoria operatori commercio su aree pubbliche;

-         planimetria dei posteggi dell’ area di mercato in Località Giovenco All. A;

-         planimetria dei posteggi dell’area di mercato Piazzale Carabinieri d’Italia All. B;

Modalità di assegnazione dei posteggi

I posteggi saranno assegnati come stabilito con determinazione dirigenziale n. 5 del 20.01.2017, ovvero sulla base dell’ordine delle graduatorie.

Le operazioni di scelta del posteggio si effettueranno presso l’Ufficio SUAP sito in P.zza Umberto I, 13 secondo il seguente calendario:

Mercoledì 15 febbraio 2017

Alle ore 16:00 dal n. 1 al n. 25

Giovedì    16 febbraio 2017

Alle ore 16:00 dal n. 26 al n. 50

Venerdì    17 febbraio 2017

Alle ore 15:00 dal n. 51 al n. 76

Il titolare dovrà presentarsi personalmente, nel giorno e all’orario stabilito munito di:

- documento di riconoscimento;

- permesso di soggiorno (ove occorre);

Nel caso in cui il titolare non possa presentarsi personalmente potrà avvalersi di altra persona munita di apposita delega e della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del delegato e del delegante.

L’assegnazione del posteggio rimane subordinata al pagamento della TOSAP e della Tassa Rifiuti. Gli operatori che non risulteranno in regola con i pagamenti Tosap, e che non forniranno l’attestazione dell’avvenuto pagamento della TOSAP e Tassa Rifiuti negli ultimi 5 anni (2012/2016) per il posteggio occupato, ovvero, il pagamento integrale delle somme dovute, a seguito di accertamento con adesione, dilazionato in rate e corredato da apposita polizza fideiussoria, entro il giorno di scelta del posteggio, saranno retrocessi in coda alla graduatoria. Sarà data loro la possibilità di scelta del posteggio, ma verrà inibita la frequentazione del mercato fino al saldo del debito. Tale inibizione verrà conteggiata come assenza, e decorso il termine previsto dalla normativa vigente, sarà avviato il procedimento per la revoca del posteggio.