SETTORE Urbanistica-

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI IGIENE URBANA

Con riferimento alla gara in oggetto, si comunica che il giorno mercoledì  02 dicembre 2015, alle ore 16.00, presso la sede municipale nei locali dell’ufficio tecnico comunale sarà effettuata la prima seduta pubblica delle operazioni di gara per l’appalto in oggetto.

In tale seduta la Commissione procederà a verificare:

• la correttezza formale e il confezionamento del plico;

• la correttezza formale e il confezionamento delle buste interne contenenti la “offerta tecnica” e la “offerta economica”;

• l’adeguatezza della documentazione presentata, in relazione ai requisiti necessari alla partecipazione e ad ogni altro adempimento richiesto dal bando di gara, ivi compresa la correttezza della garanzia provvisoria e delle diverse dichiarazioni;

• l’apertura del plico con “offerta tecnica” del concorrente se  ammesso, ai soli fini della verifica del contenuto.

La Commissione, in tale seduta, procederà a proclamare l’elenco dei concorrenti ammessi e, separatamente, di quelli eventualmente esclusi esponendo per questi ultimi le relative motivazioni;

La seconda seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche e la conseguente aggiudicazione provvisoria, sarà successivamente comunicata.

Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte:

rappresentanti dei concorrenti, in numero massimo di 1 persona per ciascuno dei concorrenti; i soggetti muniti di delega o procura, o dotati di rappresentanza legale o direttori tecnici dei concorrenti, come risultanti dalla documentazione presentata, possono chiedere di verbalizzare le proprie osservazioni.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

Ing. Monacelli Massimo