SETTORE Urbanistica-

Redazione piano pascolivo

Si rende noto a tutti i cittadini, ed in particolare agli operatori economici interessati ai comparti della selvicoltura e della pastorizia, che il Comune di Itri ha avviato le attività di aggiornamento del PIANO DI GESTIONE ED ASSESTAMENTO FORESTALE e per la redazione del PIANO DI UTILIZZAZIONE DELLE RISORSE PASCOLIVE  di proprietà comunale.

Al fine di favorire il processo partecipativo della popolazione e dei soggetti interessati alla costruzione di tali piani, si informa che è stato predisposto per il giorno martedì 16 dicembre 2014, alle ore 17,00,  presso l’ aula consiliare un primo incontro pubblico con i professionisti incaricati della stesura dei Piani.

Tenuto conto che l’ attività di pianificazione ha previsto criteri di priorità per la redazione del PIANO PASCOLI,  relativamente a questo primo incontro è particolarmente gradita la partecipazione degli allevatori.

Seguiranno ulteriori incontri pubblici, la cui data di svolgimento sarà comunicata a cura del Comune.

Itri, lì 11 dicembre 2014.

IL Responsabile del Servizio

Ufficio Agricoltura