SETTORE Finanziario

Bando di gara
Bando di Gara per l'allestimento e gestione del servizio "CAFFE' LETTERARIO"

Con Determinazione del Servizio Patrimonio n. 17 (n. 525 RG) del 25/11/2013, è stato approvato il Bando di Gara per l'allestimento e gestione del servizio “CAFFE’ LETTERARIO”. Si invitano i soggetti interessati a presentare un progetto dettagliato, che tenga conto degli indirizzi di questa Amministrazione sviluppandone le idee di base, al fine di dotare il Comune di Itri  di un “Caffè letterario” da allestire e gestire nei locali di proprietà dell'Amministrazione Comunale che con delibera di Giunta Comunale n. 119 del 18/11/2013 ha dettato gli indirizzi per la gestione del suddetto Servizio ripresi nel capitolato. L’obiettivo programmatico dell’Amministrazione comunale è quello di adibire il Caffè letterario a spazio interculturale coniugando gli aspetti culturali con l’intrattenimento e l’aggregazione sociale.
Alla presente gara possono partecipare persone fisiche e giuridiche, non escluse ditte individuali.
L’affidamento dell’allestimento e della gestione avverrà sulla base di quanto previsto dal bando. Un’apposita convenzione regolamenterà i rapporti tra Amministrazione comunale e aggiudicatario. I locali interessati sono le tre unità immobiliari site in Itri, di cui n. 1 unità in Via C. Farnese snc di mq 31,50 e le altre n. 2 unità in Piazza Incoronazione, identificate in Catasto Urbano al Foglio 67, particella 1016, subalterni 22 e 23, di mq. 74,98. Gli immobili si sviluppano su unico livello, sono tra loro comunicanti e rappresentano di fatto un’unica unità immobiliare ad uso commerciale, per una superficie complessiva di mq. 106,48.
In allegato: Bando di Gara -Schema di Convenzione - All. 1-2-3.
                                                                                    Il Responsabile del Servizio Patrimonio
                                                                                                   Dr. Giorgio Colaguori