Nuova sede famaceutica: al via il concorso straordinario

Al via il concorso straordinario  per l'apertura di nuove sedi farmaceutiche previste dal decreto "Cresci Italia" del gennaio scorso. La Regione Lazio ha pubblicato il bando di concorso straordinario per l'apertura della 3^ sede farmaceutica nell'ambito del Comune di Itri.

Per rendere trasparenti e uniformi le procedure concorsuali e per assicurare lo scambio e la diffusione tempestiva delle informazioni, il Ministero della Salute e le Regioni hanno messo a punto una piattaforma tecnologica unica, accessibile all'indirizzo  www.concorsofarmacie.sanità.it.

I candidati possono partecipare al concorso compilando un modulo online entro le ore 18,00 del 13.12.2012. E' necessario effettuare la procedure di registrazione e richiedere l'invio delle credenziali di accesso selezionado il pulsante "Registrati"