Convegni
2° Convegno Regionale AIF-Scuola

Si è tenuto il 6 marzo 2009 presso il Castello di Itri, il secondo convegno regionale dell'AIF (associazione dei formatori italiani), Settore Scuola. Due gli argomenti principali oggetto della riflessione e del confronto tra gli intervenuti: - come aumentare l'integrazione tra le organizzazioni che si occupano di educazione dei giovani e di formazione - come formare coloro che si occupano di educare e formare i giovani, con quale metodologia e con quale professionalità. In allegato: 1) il resoconto del Convegno con la sintesi degli interventi e le conclusioni 2) la brochure con l'illustrazione dei prodotti tipici del territorio degustati nell'ambito della manifestazione.