Convegni
2° Convegno Regionale AIF-Scuola

Il Comune di ITRI, sede della Presidenza e della segreteria dell'Associazione SERAL (www.associazioneseral.it ) ospita ed è sponsor del 2° Convegno Regionale di AIF-Scuola sul tema "Educazione e Territorio" che si terrà presso il Castello il 6 marzo p.v.. Sono stati invitati a portare il proprio contributo alla Tavola Rotonda Enti Locali, Associazioni laiche e religiose, Imprese, Scuole ed Università del Lazio e di livello nazionale. Essi sono invitati perché è stata individuata la necessità di interrelare i diversi attori del territorio che si occupano di educazione al fine di rendere efficace il processo complessivo di crescita dei giovani. I convegnisti a metà giornata visiteranno il Museo del Brigantaggio che raccoglie le testimonianze della vita e dei costumi del tempo di Fra' Diavolo. Approfondimenti su www.formazioneintervento.it In allegato: • documentazione ed invito • informazioni su come arrivare ad Itri da ROMA via FFSS e via strada.