SETTORE Urbanistica-

STATO DI CALAMITA' NATURALE - Stima e quantificazione danni a privati, attivitą produttive e aziende agricole

Il Termine di scadenza è stato prorogato al giorno martedì 21 dicembre ore 12:00.

STATO DI CALAMITA’ NATURALE decretato a seguito degli eccezionali eventi meteorologici a Itri del 3 e 4 novembre 2021. Stima e quantificazione danni a privati, attività produttive e aziende agricole.

Con riferimento agli eccezionali eventi di natura metereologica che hanno colpito il paese di Itri la notte tra il 3 e il 4 novembre 2021 e del successivo Stato di Calamità naturale emanato dalla Regione Lazio con Decreto del Presidente n. T00214, al fine di quantificare e trasmettere presso gli Enti preposti una stima economica sommaria dei danni verificatisi e del fabbisogno in termini di interventi di ripristino da effettuare sul territorio,

- si chiede la compilazione, in ogni sua parte, della scheda Excel allegata al presente avviso e la trasmissione della stessa, unitamente ad una perizia asseverata, anche sottoscritta da tecnico abilitato, all’indirizzo PEC: utc.itri@pec.it , entro le ore 12 del giorno 20 dicembre 2021 (TERMINE PERENTORIO).

Tale scheda dovrà essere rinominata con cognome e nome del richiedente e trasmessa anche in formato cartaceo presso l’Ufficio Tecnico del Comune.

Qualora la perizia non sia sottoscritta da un tecnico abilitato comunque la sua trasmissione ha valore di dichiarazione sostitutiva di atto notorio si sensi del DPR 445 del 2000.