SEGRETARIO Comunale

25 Aprile 2021 - Festa della Liberazione

In occasione del 25 aprile, il Comune di Itri, anche quest'anno, pur in ossequio delle norme per il contenimento della diffusione del coronavirus, ha deciso di celebrare la Festa della Liberazione dell'Italia, di cui ricorre il 76° anniversario.
Per non dimenticare una ricorrenza così importante e per consentire ugualmente la partecipazione dei cittadini, la cerimonia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook istituzionale del Comune.

I provvedimenti di distanziamento sociale previsti per il contenimento della diffusione del Covid-19 impongono infatti nuovamente una celebrazione “riservata”, al pari di quanto avverrà in tutti gli altri comuni della Provincia di Latina, i cui Sindaci hanno deciso di organizzare la commemorazione alla sola presenza delle Forze dell'ordine, delle associazioni Combattentistiche e d'Arma, della Protezione Civile e della Croce Rossa.