Servizi comunali di trasporto e asilo nido comunale.

Viste le misure straordinarie che il Governo ha dovuto adottare per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, l’Amministrazione comunale di Itri ha deciso di sospendere il pagamento delle rette di asili nido e servizio trasporto scolastico nei giorni di mancata erogazione dei predetti servizi. Sono queste le prime misure straordinarie adottate dal Comune di Itri a sostegno delle famiglie per rispondere alle conseguenze economiche e sociali dell’emergenza sanitaria.

La sospensione delle rette di asili nido e servizio trasporto scolastico sarà curata dagli uffici comunali competenti i quali provvederanno altresì a definire modalità di recupero delle rette già pagate per i giorni di mancata erogazione del servizio.

Avv. Antonio Fargiorgio