Accesso degli utenti agli uffici comunali

C O M U N E  D I  I T R I

Provincia di Latina

A V V I S O  ALL’UTENZA

Stante l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione sul territorio nazionale del Covid-19 ed al fine di tutelare la salute dei dipendenti comunali e degli utenti, si comunica che l’accesso degli utenti agli uffici comunali  è consentito nel numero massimo di 1 (uno) per ogni ufficio; non è ammessa la presenza di accompagnatori, fatta eccezione per gli utenti impossibilitati ad una autonoma deambulazione e per gli utenti minori.

I restanti utenti sosteranno nel piazzale antistante alla porta di ingresso della sede comunale, in attesa del proprio turno.

Al fine di accedere agli uffici comunali di interesse,  gli utenti  dovranno rivolgersi allo sportello posto  al piano terra presso l’Ufficio di Polizia Locale.

Itri 09/03/2020