Sei in: Home » archivio news » scheda news

SETTORE Finanziario

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1.

Si comunica che il Bando in oggetto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 87 del 5-11-2019.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 3 del Bando le domande di ammissione alla selezione- preferibilmente redatte secondo lo schema allegato all’Avviso e reso disponibile sul sito Internet comunale http://www.comune.itri.lt.it  sotto il link Bandi & Concorsi –categoria: Concorsi – devono essere trasmesse, nelle modalità indicate nello stesso avviso, all’Ufficio Protocollo del Comune di Itri (LT), Piazza Umberto I, 04020 Itri (LT) entro e non oltre, pena l’esclusione, il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso del concorso in oggetto, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica –IV^ Serie speciale Concorsi ed Esami.

Come riportato nel succitato articolo “L’Amministrazione non terrà conto di eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana”.

L’elenco dei candidati ammessi e il diario delle prove, con la sede di svolgimento delle stesse, saranno pubblicati all'Albo Pretorio on-line nonché nella apposita Sezione di Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso  in data 23.12.2019.

A cura di :