Sei in: Home » archivio news » scheda news

SETTORE Polizia Locale

AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSISTENZA E VIGILANZA SCOLASTICA

IL RESPONSABILE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE

In esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n. 120 del 12/09/2019

RENDE NOTO

che l’Amministrazione Comunale intende realizzare un programma di assistenza e vigilanza scolastica  per l'A.S. 2019-2020 e per gli anni a seguire.

È bandito,  pertanto,  un  avviso  pubblico  per  la  formazione  di  una  graduatoria  finalizzata al conferimento di incarichi di assistenza e vigilanza scolastica svolti a titolo di volontariato dinanzi ai plessi scolastici (scuole elementari e medie) ed agli incroci pericolosi nelle loro prossimità, nonché sugli Scuolabus di trasporto delle scuole del Comune. Il servizio prevede altresì la sorveglianza pre-scuola, servizio antibullismo non continuativo presso scuolabus ed all'ingresso e all'uscita degli allievi, secondo le disposizioni del Comandante della Polizia Locale.

Le domande di ammissione, da redigersi in carta semplice, dovranno essere fatte pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Itri sito in Piazza Umberto I°, entro venerdì 20 SETTEMBRE 2019.

E' previsto un colloquio conoscitivo / motivazionale che si terrà il giorno 24/09/2019 alle ore 15,00 presso l’aula consiliare del Comune.