SETTORE Affari Generali

ORDINANZA
ORDINANZA PER LA PREVENZIONE DI INCENDI E TUTELA AMBIENTALE

Si avvisa tutta la cittadinanza che, al fine di garantire la pubblica incolumità derivante dall’eventuale innesco di incendi che potrebbero interessare terreni limitrofi alle abitazioni, con grave rischio per la popolazione e la sanità pubblica che potrebbe essere pregiudicata dalla cattiva tenuta di tali fondi, il Sindaco ha  emesso l'ordinanza  n. 17 in data 4 luglio c.a. con la quale viene ordinato a tutti i proprietari, conduttori e detentori a qualunque titolo di terreni, di provvedere al mantenimento e cura di quanto di loro competenza in conformità alle norme di legge ed ai regolamenti vigenti.