- Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Galleria Fotografica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Infocittà" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Imprese del territorio" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Itri come Museo" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Il Turista" premi adesso.
- Per accedere alla Sezione "Regolamenti Comunali" premi adesso.
- Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Canali d'accesso

AVVISO

Itri, lì 24/05/2019
OGGETTO: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA – AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA "C" POSIZIONE ECONOMICA "C1" PER ESIGENZE STAGIONALI – LUOGO DELLA PROVA SCRITTA.
VISTO E RICHIAMATO l’avviso per la convocazione dei candidati del 17/05/2019 per la selezione in oggetto;
SI COMUNICA
Che la prova scritta della selezione per Agenti di Polizia Locale a tempo determinato, si terrà Venerdì 7 Giugno 2019 alle ore 10,00 presso la struttura geodetica polivalente sita a Itri in Via Antonio Gramsci n.4.
I candidati che non si presentano nel giorno, ora e luogo stabiliti per le prove concorsuali ovvero si presentino privi di un documento d’identità in corso di validità sono considerati rinunciatari alla procedura concorsuale, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.
Il Presidente della Commissione
Comm. Dr. Pasquale Pugliese